Oknoplast, le tue finestre in PVC di design ad Andria.

Per la nostra proposta di finestre in PVC ad Andria abbiamo scelto la qualità dei serramenti firmati Oknoplast. Vero e proprio punto di riferimento in Europa per la capacità unica di coniugare design e prestazioni, Oknoplast è un marchio sempre più apprezzato anche nel nostro Paese. Le finestre in PVC di Oknoplast sono realizzate con PVC 100% vergine, completamente riciclabile, e vantano numerose certificazioni internazionali che ne attestano prestazioni e sicurezza. Si tratta di infissi moderni in grado di garantire prestazioni di isolamento termoacustico eccellenti, capaci di migliorare in maniera decisiva la qualità della vita in casa e di ridurre sensibilmente gli sprechi di energia.

Oltre a essere efficienti e funzionali, le nostre finestre in PVC ad Andria vantano un design senza pari e lasciano tantissimo spazio alle possibilità di personalizzazione. Potrai scegliere tra numerosi modelli di portoncini, finestre e sistemi scorrevoli i più adatti alle tue esigenze e alle caratteristiche della casa, e personalizzarli per renderli del tutto aderenti ai tuoi gusti: dalle iperrealistiche finiture effetto legno alla scelta di accessori come traversi e inglesine, potrai realizzare i serramenti che hai sempre sognato e dare un’impronta unica e inconfondibile alla tua casa. Scopri di seguito alcuni dei modelli Oknoplast che trovi da Hinde Finestre.

> Scopri tutti i modelli Oknoplast

Addio a muffa e condensa nelle case di Andria con windAIR.

Da Hinde Finestre puoi trovare anche windAIR, l’ultima novità in termini di ventilazione degli ambienti domestici disponibile per gli infissi in PVC Oknoplast. Si tratta di una speciale ferramenta del tutto invisibile, che permette di arieggiare correttamente i locali senza alterare in alcun modo estetica e luminosità del serramento. Basta girare la maniglia della finestra per generare un’apertura di soli 6 mm lungo tutto il perimetro tra anta e telaio, sufficiente per eliminare il vapore acqueo in eccesso senza sprechi di energia. Una soluzione green, dunque, che strizza l’occhio al comfort e alla sicurezza. Rispetto a un’apertura a ribalta, windAIR garantisce infatti un miglior isolamento acustico, evita l’ingresso delle zanzare, impedisce la formazione di correnti d’aria ed elimina il rischio di infiltrazioni, anche con la pioggia battente. Sicuro per i bambini, permette di arieggiare la cameretta evitando il rischio di cadute o infortuni.

La posizione di apertura è così ridotta, inoltre, che è impossibile notarla dall’esterno e per questo non attira ladri e malintenzionati. C’è di più: con windAIR, le finestre ad anta singola possono raggiungere la classe antieffrazione RC2 per la ferramenta anche quando la ventilazione è attiva. Così sarà possibile arieggiare i locali quando si è lontani da casa, o mentre ci si riposa. Vuoi saperne di più su questo sistema innovativo? Vieni a trovarci, e ti spiegheremo nel dettaglio come windAIR può aiutarti a mantenere elevata la qualità dell’aria all’interno della casa.

> Leggi di più su windAIR

Ristrutturare è facile con Prolux.

Prolux è la finestra in PVC di Oknoplast ideale per la ristrutturazione. Non è uno slogan, ma la pura realtà: questo modello vanta caratteristiche uniche, che la rendono straordinariamente luminosa e quindi perfetta anche per completare i fori architettonici particolarmente ridotti. Prolux vanta infatti un profilo particolarmente sottile che, unitamente al telaio ridotto, aiuta ad aumentare la superficie vetrata della finestra. Questa, realizzata con lastre di vetro extra-light garantisce un apporto luminoso fino al 22% superiore rispetto a una tradizionale finestra in PVC e una vista verso l’esterno nitida come non mai. Provare per credere!

La luminosità di Prolux non deve farne passare in secondo piano le ottime prestazioni di isolamento termico e acustico. La qualità del PVC, la perfetta tenuta delle guarnizioni e le vetrocamere bassoemissive riempite con gas Argon garantiscono prestazioni eccellenti e assicurano un elevato risparmio energetico. Prolux è una finestra che ha rivoluzionato il concetto di serramento in PVC: si tratta di un modello iconico, che per le sue caratteristiche è stato Eletto Prodotto dell’Anno nel 2016. Se vuoi vederla con i tuoi occhi, la trovi da Hinde Finestre.

> Leggi di più su Prolux

Video Prolux.

       

Prolux Evolution, la sintesi perfetta tra estetica e luminosità.

Prolux Evolution riprende le caratteristiche del modello Prolux, ponendo l’accento sul tema del design. Al suo interno ritroviamo infatti le peculiarità che hanno determinato il successo di Prolux ovvero profilo ridotto, telaio ribassato e vetrocamere extra-light. Ciò che la differenzia sono però le linee: nette, rigorose e straordinariamente pulite. L’esclusiva maniglia centrale, anch’essa squadrata, enfatizza la simmetria di questo modello e, insieme all’utilizzo di fermavetri a 90° – una novità per un serramento in PVC – rende Prolux Evolution la finestra ideale anche per i contesti più moderni.

Design e luminosità, in questo modello, sono al servizio delle prestazioni. Le guarnizioni in elastomeri termoplastici assicurano infatti la perfetta tenuta all’azione di acqua e vento, mentre i rinforzi strutturali in acciaio aumentano la solidità della finestra e ne migliorano i parametri di isolamento. La possibilità di equipaggiare vetrocamere dotate di triplo vetro la rende l’alternativa perfetta anche per i contesti climatici più ostili. Inoltre la ferramenta è dotata, già nella versione base, di riscontri antieffrazione e nottolini di sicurezza. Prolux Evolution ha raccolto un grande successo tra i consumatori, ed è stata Eletta Prodotto dell’Anno nel 2017. Vieni a scoprirla da Hinde Finestre!

> Scopri di più su Prolux Evolution

La presentazione di Prolux Evolution.

Pratica, luminosa e salvaspazio: scopri Prolux Swing.

Se cerchi un infisso perfetto per ottimizzare gli spazi in casa e sfruttare al massimo ogni centimetro, Prolux Swing è senza dubbio la soluzione che fa al caso tuo. Questa finestra in PVC basculante firmata Oknoplast vanta una caratteristica unica: la sua apertura si sviluppa totalmente all’esterno, senza causare il minimo ingombro in casa. Una peculiarità che assicura due vantaggi senza prezzo: la possibilità di installare la finestra anche dove non pensavi fosse possibile – ad esempio dietro a un lavello – e quella di arredare o comunque utilizzare tutto lo spazio in prossimità dell’infisso.

I vantaggi di Prolux Swing, però, non finiscono qui! La possibilità di far ruotare su se stessa la finestra fino a 170° permette infatti di pulirne agevolmente anche il lato esterno, per sfruttarne a pieno la straordinaria luminosità. Come tutti i modelli della linea Prolux, infatti, anche Swing si distingue per il suo apporto luminoso fuori dal comune. L’assenza di montante centrale infatti permette alla luce esterna di filtrare senza ostacoli, illuminando gli ambienti in maniera salutare. Per le sue caratteristiche, Prolux Swing è stata Eletta Prodotto dell’Anno nel 2019. La trovi ad Andria, da Hinde Finestre.

> Scopri di più su Prolux Swing

Scopri i vantaggi degli infissi in pvc Prolux Swing.

Galleria immagini finestre Oknoplast.

Richiedi un preventivo.

Stai ristrutturando casa e cerchi finestre ad Andria? Richiedi informazioni o un preventivo sulle finestre Oknoplast!

Compila il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.